Home Nazionale Fi: Brunetta, Rosato sbaglia, Berlusconi è speranza per Paese

Fi: Brunetta, Rosato sbaglia, Berlusconi è speranza per Paese

0

Roma, 27 nov. (AdnKronos) – “Ettore Rosato sbaglia, sbaglia clamorosamente e lo fa intraprendendo in modo perverso il percorso già seguito in questi anni da numerosi leader della sinistra che l’hanno preceduto. Leader o presunti tali finiti tutti male, malissimo. Dire che il presidente Berlusconi non è in ‘grado di dare al Paese la spinta di cui ha bisogno’ vuol dire non aver capito il messaggio che gli elettori hanno dato al Partito democratico in questo ultimo anno”. Lo scrive su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati.
“Dapprima la nettissima sconfitta al referendum costituzionale, poco dopo la débâcle senza appello alle elezioni amministrative, con il centrosinistra sbaragliato e con un’area politica dilaniata e in guerra perenne. In entrambe le consultazioni i cittadini hanno deciso di seguire in modo limpido le indicazioni del centrodestra, di Forza Italia e del suo leader indiscusso, Silvio Berlusconi”.
“Rosato, evidentemente ancora distratto dopo una Leopolda di reduci assonnati, fa finta di non capire e prova a buttarla in politica, sperando in un risveglio ormai tardivo del suo Renzi. Silvio Berlusconi, con buona pace degli amici dem, rappresenta un futuro di speranza per questo Paese e per milioni di italiani che lo hanno sostenuto dalla sua discesa in campo e che sempre più lo sosterranno in questi mesi fino al ritorno a Palazzo Chigi”, conclude.