Home Nazionale Giochi: a Campione d’Italia Wsop circuit, prima tappa grande slam poker (2)

Giochi: a Campione d’Italia Wsop circuit, prima tappa grande slam poker (2)

0

(AdnKronos) – Sempre al casinò Campione d’Italia ieri ha preso il via Pmw Wsop Edition 100mila euro, oltre al montepremi garantito ci saranno ben 15 ticket per l’evento #1 di Wsop Circuit – 600mila euro garantiti – i primi sette ticket, uno per ogni flight di qualificazione, verranno assegnati al chipleader, fra i giocatori seduti al tavolo entro la fine del primo livello di gioco, mentre gli altri otto ticket finiranno nelle tasche dei primi 8 giocatori della classifica finale mentre il vincitore incasserà anche una prima moneta da 25mila euro.
Per la partecipazione a questo Pmw 100K Grt è richiesto il pagamento del buy in da 155 euro, lo starting stack è composta da 50mila gettoni con livelli da 30 minuti l’uno. Sono sette i flight di qualificazione alla finale in programma domenica 30 luglio, con inizio alle 14, con la possibilità di re-entry per ogni Day1 che dovrà avvenire entro la fine dell’ottavo livello di gioco, limite ultimo per usufruire anche del periodo di registrazione tardiva.
Insomma una vera e propria maratona di poker prima di rilassarsi un po’ in vacanza, anche se i veri campioni stanno già pensando alle sfide che li attendono a settembre.