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Gioielli: al via Vicenzaoro, edizione orientata alla sostenibilità

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Milano, 19 gen. (AdnKronos) – Al via domani, fino al 25 gennaio, la nuova edizione di Vicenzaoro, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group, società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. ‘The Responsible Gold’ sarà il fil-rouge della kermesse che porta in scena oltre 1.500 brand, tra nomi storici e nuovi top player internazionali provenienti da 36 paesi.
“La nuova società – spiega Corrado Facco, dg di Italian Exhibition Group -eredita lo straordinario lavoro svolto da Fiera di Vicenza con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente lo show, migliorare l’offerta dei servizi e rafforzare la presenza di operatori internazionali, generando valore per tutti i protagonisti della filiera”. L’offerta merceologica è stata riorganizzata in 6 communities (icon, look, creation, expression, essence ed evolution).
“A sottolineare la fiducia nei confronti di Ieg e la crescente capacità attrattiva di Vicenzaoro, a gennaio saranno presenti i grandi marchi storici, nuovi brand internazionali e top buyer esteri provenienti da tutte le aree strategiche per il comparto orafo-gioielliero” sottolinea Facco.