Home Nazionale Kelly Services: Cristian Sala Country manager per Italia

Kelly Services: Cristian Sala Country manager per Italia

0

Milano, 5 set. (Labitalia) – Kelly Services, leader mondiale nella consulenza per le risorse umane, che offre su scala globale servizi di outsourcing, hr, somministrazione e full-time placement, annuncia una nuova nomina all’interno della branch italiana.
A partire dal 1°agosto, Cristian Sala, attualmente country manager a.i. & finance director di Kelly Services Italia, ha assunto il ruolo di country manager per l’Italia.
Sala, classe ‘72, ex vice campione italiano di karate, con una laurea in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato la propria carriera nell’area Finance, all’interno di multinazionali del settore Ict e Pharma. Ha ricoperto il ruolo di senior controller in B. Braun Group per approdare poi in Kelly Services nel 2006 come Financial Controller. Tra il 2009 e il 2013, intraprendendo una carriera con sempre maggiori responsabilità all’interno del management, prima come financial manager e poi come financial director diventa oggi country manager.