Home Nazionale Lombardia: Parisi punta su Nava e Piazza per rilanciare Energie per l’Italia

Lombardia: Parisi punta su Nava e Piazza per rilanciare Energie per l’Italia

0

Milano, 5 set. (AdnKronos) – Stefano Parisi punta su Daniele Nava e Mauro Piazza per “lanciare e radicare in Lombardia” Energie per l’Italia, il movimento politico di centrodestra fondato dall’ex numero uno di Chili tv.
“Sono particolarmente lieto della collaborazione di due persone di valore come Daniele Nava e Mauro Piazza – spiega Parisi -. Con loro in Lombardia faremo un ottimo lavoro, al servizio dei lombardi, con l’impegno che questo territorio merita e la linearità politica che i cittadini giustamente vogliono e premieranno”. Energie per l’Italia è “un movimento aperto e inclusivo” e “il compito di Nava e Piazza sarà proprio quello di includere le realtà politiche di centrodestra, civiche, liberali, cattoliche, popolari, che cercano un nuovo riferimento politico”.
Nava, sottosegretario della Giunta Maroni, è coordinatore regionale per la Lombardia di Energie per l’Italia; Piazza è consigliere regionale. Entrambi, provenienti da Lombardia Popolare, avranno un ruolo strategico, alla vigilia di due appuntamenti elettorali decisivi come il referendum per l’autonomia della Lombardia, che vede Parisi schierato con il governatore Roberto Maroni, e le prossime elezioni regionali: “A loro – conclude Parisi – il compito di far crescere Energie per l’Italia in Lombardia, terra di imprese e locomotiva d’Italia, sensibile ai temi che sono al centro del nostro programma politico: lavoro, fisco, digitalizzazione, crescita economica”.
______________________________________________________