Home Nazionale L’Oreal: per Ethisphere Institute azienda tra più etiche al mondo

L’Oreal: per Ethisphere Institute azienda tra più etiche al mondo

0

Milano, 13 mar. (AdnKronos) – L’Oréal è stata nominata nell’elenco ‘World’s Most Ethical Company 2017’ stilato dall’Ethisphere Institute, leader internazionale nella definizione e nell’innalzamento degli standard relativi alle pratiche di etica aziendale. L’Oréal è una delle due sole realtà del settore Health & Beauty ad aver ricevuto per l’ottava volta questo riconoscimento.
“La cultura è la base di un’azienda altamente performante, innovativa e sostenibile” ha dichiarato Jean-Paul Agon, presidente e Ceo di L’Oréal, e si è detto “fiero che l’etica sia il pilastro portante della nostra cultura e della nostra leadership: è così che i team L’Oréal di tutto il mondo sono chiamati a integrare costantemente l’etica nelle loro decisioni”.
Giunto nel 2017 all’undicesima edizione, il riconoscimento Ethisphere viene conferito alle aziende che riconoscono il loro ruolo nella società quali fautori e promotori di cambiamenti positivi, che valutano l’impatto delle loro azioni sui collaboratori, sugli investitori, sui clienti e su altri importanti stakeholder e che basano quotidianamente le loro decisioni sui valori e sulla cultura aziendali.