Home Nazionale Lufthansa: con Eurowings lancia pacchetto ‘Flightpass’

Lufthansa: con Eurowings lancia pacchetto ‘Flightpass’

0

Roma, 7 feb. (AdnKronos) – “Flessibilità nella scelta del volo, convenienza nel prezzo”. Con questo motto Eurowings e Lufthansa Innovation Hub hanno sviluppato “Flightpass”, un carnet per volare. A fronte di un pacchetto a prezzo fisso i possessori di Flightpass ricevono dieci voli (singola tratta) operati da Eurowings e possono scegliere i voli in maniera flessibile entro un determinato periodo di tempo e un prescelto numero di rotte.
Durante il periodo di prova a partire dal 6 febbraio 2017 i passeggeri possono scegliere su www.flightpass.de fra 3 diverse tariffe rivolte a differenti tipologie di passeggeri: c’è il “Pass per studenti” che permette, entro un limite massimo di sei mesi, di volare su rotte europee prescelte; il “City-Pass” particolarmente interessante per i pendolari che volano regolarmente su una determinata rotta all’interno della Germania e il “Business-Pass” concepito per i viaggiatori d’affari.
“Siamo lieti – commenta Oliver Wagner, Amministratore Delegato di Eurowings- di poter offrire ai nostri clienti unitamente a Lufthansa Innovation Hub un nuovo tipo di abbonamento. La combinazione di tre diverse tipologie e la semplicità di prenotazione unitamente ad un modello di prezzo molto chiaro assicurano un prodotto estremamente flessibile, che si adatta alle necessità individuali”.