Home Nazionale Lufthansa: Eurowings apre rotte lungo raggio da Dusseldorf

Lufthansa: Eurowings apre rotte lungo raggio da Dusseldorf

0

Roma, 22 set. (AdnKronos) – Eurowings espande la sua rete di connessioni a lungo raggio. Dal prossimo novembre la compagnia low cost di Lufthansa volerà da Düsseldorf ai Caraibi, destinazione già connessa per i passeggeri della regione Nord Reno-Westfalia in partenza da Colonia: Eurowings infatti da circa due anni offre già collegamenti a lungo raggio per Caraibi, Asia e Stati Uniti.
Punta Cana nella Repubblica Dominicana sarà servita da quattro voli a settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a partire dall’8 novembre. In seguito, dal 16 dicembre, sarà disponibile il collegamento con Varadero a Cuba e una seconda connessione con la Repubblica Dominicana sarà disponibile dal 14 dicembre con destinazione Puerto Plata. I voli per Varadero saranno operati di sabato mentre quelli per Puerto Plata il martedì. A partire poi dal 18 dicembre tutti i lunedì Eurowings volerà a Cancun in Messico.
“Düsseldorf ha bisogno di una compagnia che effettui il lungo raggio a prezzi competitivi dal maggior aeroporto della regione Nord Reno-Westfalia. Eurowings è pronta ad assumere questo ruolo”, dichiara Oliver Wagner, ceo di Eurowings. Wagner sottolinea, tuttavia, che il requisito per questo è “che le operazioni commerciali dall’aeroporto di Düsseldorf migliorino significativamente e che le condizioni economiche siano ottimali e competitive”.