Home Nazionale M5S: da post pro-Pizzarotti a foto Rifondazione, procedimento contro Cassimatis (2)

M5S: da post pro-Pizzarotti a foto Rifondazione, procedimento contro Cassimatis (2)

0

(AdnKronos) – Nel mirino del M5S anche “la pubblicazione di post in data 22 maggio 2016 in cui viene condivisa foto del Partito della Rifondazione Comunista sui referendum da firmare (atto suscettibile di avvantaggiare altri partiti)”. Ma non è tutto.
Il Movimento imputa alla Cassimatis anche la “pubblicazione del post in data 18 ottobre 2016 in cui appoggia pubblicamente il consigliere Putti in relazione ad una dichiarazione scorretta dello stesso contro la consigliera regionale Alice Salvatore”, il post del 27 ottobre “nel quale appoggia il dissidente Battistini” e quello del 3 novembre 2016 “nel quale manifesta pubblicamente apprezzamento per l’Amministrazione comunale di Parma per la gestione dei rifiuti”.
“I suddetti comportamenti – si legge sempre nella comunicazione – sono suscettibili di integrare gravi e reiterate violazioni dei doveri previsti dal regolamento del Movimento 5 Stelle, e di danneggiare l’immagine e l’azione politica del Movimento 5 Stelle. Ciò, anche in relazione alla sua posizione di aspirante candidato sindaco di Genova, ed alle conseguenti amplissime ricadute mediatiche delle sue condotte”. “Se pensa che questa contestazione sia infondata o basata su informazioni non corrette può mandare le sue controdeduzioni entro dieci giorni a questa mail”, conclude lo staff.