Home Nazionale M5S: Grillo, governo morto e giornali morbosi, noi vivi arriveremo al 40% (2)

M5S: Grillo, governo morto e giornali morbosi, noi vivi arriveremo al 40% (2)

0

(AdnKronos) – Grillo etichetta l’esecutivo Gentiloni come il “‘Microgoverno Schrodinger’, dal nome del famoso fisico che mostrò, attraverso un esperimento mentale, che un gatto chiuso in una scatola può essere vivo e morto nello stesso momento. Un paradosso, ma è avvilente notare che la cosa appartenente al mondo reale che gli somiglia di più sia la successione di governi del Paese”.
“Per capire questa gente è necessaria la fisica, non la psicologia – attacca ancora Grillo – I primi passi li aveva fatti Napolitano: assenza assoluta di emozioni. Un vero viaggio verso il nirvana, che richiede il distacco assoluto dal paese reale. Richiede anche che si facciano concentrare quelli che ci vivono su altro: come il M5S ed il ‘caos Roma””.
“Vivi quando si tratta di salvare il culo alle banche con i soldi dei risparmiatori – prosegue – morti se c’è da fare qualsiasi altra cosa nell’interesse dei cittadini. Lo stesso per il Parlamento, a stragrande maggioranza PD (Paradoxical Distractor, il Distrattore Paradossale): è vivo quando si tratta di trovare 97 milioni di euro pubblici per la coppa di golf (Il Golf!?), è morto per qualsiasi altra discussione, come approvare la legge elettorale e andare a votare.