Home Nazionale M5S: su blog Grillo voto per comunarie Palermo e Verona

M5S: su blog Grillo voto per comunarie Palermo e Verona

0

Roma, 25 gen. (AdnKronos) – Attivisti M5S al voto per le comunarie a Palermo e Verona. “Oggi 25 gennaio, dalle 10 alle 19 – si legge sul blog di Beppe Grillo – si svolgono due importanti votazioni su Rousseau aperte a tutti gli iscritti certificati, una per quelli di Palermo e una per quelli di Verona”.
“Gli iscritti certificati residenti a Palermo votano per scegliere le candidate consigliere comunali per le prossime elezioni comunali, dopo il ritiro dalla lista di alcune iscritte, al fine di adempiere agli obblighi di legge riguardanti le quote di genere della composizione della lista – viene spiegato dal blog – Ogni iscritto ha a disposizione una preferenza”.
Mentre “gli iscritti certificati residenti a Verona votano per decidere il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Verona per le elezioni comunali. La scelta finale รจ tra quattro candidati: Francesco Carcangiu; Francesco Chiarelli; Alessandro Gennari; Olimpia Paudice”. Sul blog di Grillo, o meglio sulla piattaforma Rousseau, si vota anche sul settimo punto del nostro Programma di Governo sull’Energia.