Home Nazionale Milano: da venerdì alla Fabbrica del Vapore lo Yogafestival

Milano: da venerdì alla Fabbrica del Vapore lo Yogafestival

0

Milano, 8 nov. (AdnKronos) – Una nuova location e spazi più ampi, maestri di rilievo internazionale, 40 workshop per praticanti di tutti i livelli e 60 eventi aperti a tutti. Da venerdì a domenica 12 novembre la Fabbrica del Vapore ospita lo Yogafestival Milano che, giunto alla sua 12esima edizione, lascia gli storici spazi di via Tortona per ampliarsi e poter accogliere un pubblico sempre più numeroso.
L’obiettivo dello Yogafestival Milano è quello di coinvolgere non solo chi già conosce questa disciplina ma anche neofiti, appassionati o curiosi ed avvicinarli ad una delle più antiche pratiche dell’India. Una disciplina semplice ed efficace, alla quale ci si può avvicinare ad ogni età. “Noi – spiega la presidente e fondatrice di Yogafestival, Giulia Borioli – pensiamo che avvicinarsi a questa straordinaria e antichissima tecnica di riequilibrio possa aiutare le persone a stare meglio con sé stesse e quindi nel mondo. Credo che lo Yoga possa essere uno strumento efficace e perfetto per i nostri tempi, per regalarci momenti di consapevolezza, equilibrio e benessere, convinti che la sua pratica possa davvero migliorare la nostra società”
Nella nuova sede della Fabbrica del Vapore, il Festival metterà a disposizione del pubblico più spazi per i workshop, più raccolti ed intimi ed ospiterà un programma ricco di occasioni per conoscere lo Yoga e praticare insieme.