Home Nazionale Milano: operazione anti degrado polizia locale a Rogoredo, una denuncia

Milano: operazione anti degrado polizia locale a Rogoredo, una denuncia

0

Milano, 24 ago. (AdnKronos) – Una persona è stata denunciata a piede libero dalla polizia locale di Milano, intervenuta nel pomeriggio di martedì scorso nell’ambito delle azioni di controllo del territorio che da tempo interessano il quartiere milanese di Rogoredo effettuate in sinergia con la questura di Milano.
Gli agenti dell’unità problemi del territorio, coordinata dal comandante vicario Paolo Ghirardi, hanno effettuato un’operazione anti degrado che ha interessato due edifici abbandonati in via Manzù frequentate da soggetti senza fissa dimora, tossicodipendenti e spacciatori.
Durante i controlli, all’interno di uno dei manufatti, è stata sorpresa una persona che è stata identificata e denunciata a piede libero per occupazione abusiva.
Sul posto è quindi intervenuta l’Amsa, che ha provveduto alla pulizia e alla bonifica dell’area, mentre il nucleo intervento rapido del Comune ha messo in sicurezza le strutture con la saldatura delle porte di accesso, in modo da impedire nuove occupazioni.