Home Nazionale Moda: Preca Brummel, punta su retail e online per rilancio, 40 esuberi

Moda: Preca Brummel, punta su retail e online per rilancio, 40 esuberi

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Milano, 3 nov. (AdnKronos) – Preca Brummel ha presentato in questi giorni un piano di rilancio per il quinquennio 2018-2022 nell’ambito del deposito di una domanda di concordato in continuità, con l’ausilio degli advisor Pwc e Studio Chiomenti di Milano. La società, oltre ad una riorganizzazione interna, che prevede la gestione di un esubero di circa 40 unità su un totale organico di circa 300 dipendenti, in accordo con le Organizzazioni sindacali, punta su un importante progetto di rilancio dell’azienda.
Preca Brummel, con i suoi brand Brums, Bimbus e Mek, è gestita dalla terza generazione della famiglia Prevosti; la distribuzione avviene in oltre 30 paesi nel mondo.
“Una particolare attenzione alle nuove dinamiche distributive e all’evoluzione del canale retail – dichiara Carola Prevosti, amministratore unico – hanno richiesto un’importante azione di revisione che porterà nel prossimo quinquennio, oltre a preservare l’alta qualità della distribuzione italiana, a focalizzarsi maggiormente nel canale online ed nei mercati internazionali”.