Napoli premia creatività ed eccellenza ‘made in Treviso’

211

Napoli, 16 nov. (Labitalia) – Due aziende trevigiane conquistano la città simbolo del caffè. La Holbein & Partners di Villorba, agenzia pubblicitaria leader nel settore comunicazione e web marketing, si è infatti aggiudicata il Premio Targa Oro della VI edizione dell’OpenArt International Award 2017 di Napoli, nella categoria ‘Outdoor Allestimenti’. Il prezioso riconoscimento è stato assegnato per l’originale graphic design dello stand realizzato per uno storico brand della Marca Trevigiana, Elektra Srl, realtà di Dosson di Casier che si colloca ai vertici mondiali nella produzione di macchine da caffè espresso professionali e domestiche.
Il progetto di Holbein & Partners – premiato a Napoli, patria dell’espresso all’italiana – era stato realizzato per rappresentare il marchio trevigiano di macchine da caffè espresso in occasione della fiera TriestEspresso Expo 2016 di Trieste, altra città che lega il suo nome alla cultura del caffè. Un triangolo all’insegna dell’eccellenza che ha il suo vertice proprio nel Trevigiano. La Holbein & Partners è stata scelta tra un parterre di alto livello: 818 i lavori in concorso, con 109 agenzie partecipanti (15 estere) e 13 categorie. Oltre al Premio Targa Oro, Holbein & Partners ha ottenuto una nomination per la categoria ‘Direct Marketing’, con la Company Profile brochure creata per Alba PCB Group di Mogliano Veneto.
“Siamo orgogliosi – affermano Leopoldo Zaffalon e Andrea Carnieletto, i due soci di Holbein & Partners – di questo traguardo. L’OpenArt International Award di Napoli è uno dei concorsi più importanti e prestigiosi del nostro settore. Giunto alla sesta edizione, è l’unico premio del settore ‘istituzionalmente riconosciuto’, grazie alla concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica. La giuria del concorso è costituita da studenti ed ex studenti dei corsi di grafica e comunicazione visiva di OpenArt di Napoli, ovvero dai comunicatori di domani e dai consumatori di oggi. Dunque è un riconoscimento assolutamente indipendente da qualsiasi organismo di settore”.