Home Nazionale Natale: Venezia, mercatini in piazza e concerti a Mestre e in provincia

Natale: Venezia, mercatini in piazza e concerti a Mestre e in provincia

0

Venezia, 22 dic. (AdnKronos) – Rush finale per gli acquisti di Natale con i mercatini a Mestre, Venezia e Favaro. Ancora pochi giorni per le compere negli innumerevoli mercatini di Natale distribuiti sul territorio veneziano: dal Christmas Village di campo Santo Stefano, a cura di CGIA, Delphi e CNA, ai mercatini di Natale a Mestre, in Piazza Ferretto, via Poerio, via Rosa in collaborazione con CONFESERCENTI e ASCOM, al mercatino Aeres in piazzetta Coin (23 dicembre dalle ore 08:00 alle 18:00), al Mercato dei Portici di via Palazzo (fino al 24 dicembre dalle ore 10.00 alle 20:00), al Mercatino di via Allegri, il mercatino di parco di Villa Tivan (fino al 24 dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 18:00), il mercatino in via Mestrina (23 dicembre).
Prosegue a Venezia, il My Christmas Venice Food Village a San Vio, e il My Christmas Venice Xmas Market Natale a Palazzo, la mostra mercato ospitata presso il Collegio Armeno di Palazzo Zenobio (il 23 dalle ore 10:00 a mezzanotte e il 24 dicembre dalle 10.00 alle 15.00). Mercatini natalizi anche a Favaro Veneto presso il Centro Commerciale La Piazza (fino al 24 dicembre).
Un’attesa della vigilia a suon di musica a Mestre, Marghera e Zelarino per entrare nel clima della festa più attesa dell’anno nel quadro delle iniziative “Le città in Festa- Natale. Continuano i concerti in Piazza Ferretto alle ore 17,30 per accompagnare lo shopping. Oggi la Banda Musicale Vittoria propone un Concerto Natalizio itinerante che sfilerà per via Caneve, via Palazzo per approdare poi sul palco di Piazza Ferretto, mentre sabato 23 dicembre sarà la volta del Concerto del Coro Vocal Summit.