Home Nazionale Nettuno Baseball City, Luigi Visalli direttore comunicazione e rapporti istituzionali

Nettuno Baseball City, Luigi Visalli direttore comunicazione e rapporti istituzionali

0

Roma, 31 ago. (Labitalia) – Luigi Visalli è stato nominato direttore comunicazione e rapporti istituzionali del Nettuno Baseball City. “A nome mio e di tutto il Nettuno Baseball City -ha detto il presidente Salvatore Masala- il benvenuto a Luigi Visalli nella nostra famiglia e non vedo l’ora di iniziare una lunga collaborazione di successo, in una nuova entusiasmante era per il Club. Non potrei essere più felice per l’arrivo di un dirigente, comunemente riconosciuto come una grande figura professionale così da far crescere sempre di più il Nettuno Baseball City”.
Visalli, oltre ad un trascorso da atleta, ha ricoperto ruoli dirigenziali di primo piano in società sportive (direttore generale per l’U.C. Nettuno calcio e per l’Anzio calcio) ottenendo sempre ottimi risultati e mostrando capacità e professionalità unanimemente riconosciute.
“Il baseball -ha spiegato a Labitalia Visalli- sta a Nettuno come il calcio nel resto d’Italia. E’ la città con la maggior tradizione in questo sport, fin dallo sbarco degli alleati in particolare americani, che hanno fatto conoscere ai nettunesi questa disciplina. Nettuno vanta il maggior numero di scudetti vinti e vari trofei internazionali. Il baseball a Nettuno è tradizione, è cultura, è una passione che si tramanda di padre in figlio da diverse generazioni”.
“Il mio nuovo incarico -ha chiarito- consiste nell’organizzazione della comunicazione interna ed esterna alla società. Inoltre tutti i rapporti istituzionali con federazione, enti, altre società sportive”.
“Le prospettive e gli obiettivi concreti -ha assicurato Luigi Visalli- sono la ricerca della stabilità societaria organizzativa e non, per una più serena progettazione per la ricerca del massimo risultato sportivo nel medio termine. Mettere a disposizione la mia esperienza dirigenziale sportiva, prettamente nel mondo del calcio, per il raggiungimento di tali risultati”.