Home Nazionale Ntv: ‘on air’ nuova campagna pubblicitaria, Pannofino a bordo Italo Evo (2)

Ntv: ‘on air’ nuova campagna pubblicitaria, Pannofino a bordo Italo Evo (2)

0

(AdnKronos) –
L’aumento della frequenza dei viaggi sulla Roma – Milano, con un treno ogni 30’ nelle ore di punta, l’implemento della copertura del servizio su tutte le principali città servite dall’alta velocità, la qualità del servizio offerto, partendo dalla ristorazione in Club Executive, l’apertura della nuova tratta Torino – Milano – Venezia, l’ulteriore aumento delle frequenze, raggiungendo in certi casi un treno ogni 20’, l’arrivo del nuovo treno Italo EVO unico per modernità, design e comodità saranno dunque i temi portanti di tutta la nuova campagna pubblicitaria.
Questa nuova campagna pubblicitaria andrà ad inserirsi nella vasta gamma di novità della stagione invernale di Italo, che culminerà a dicembre con il lancio del nuovo Italo EVO, chiudendo così questo 2017 con lo sguardo già puntato al 2018, anno di ulteriore crescita e sviluppo per Ntv.