Home Nazionale Pd: Pollastrini, domani a Milano confronto con Pisapia, Orlando e Cuperlo

Pd: Pollastrini, domani a Milano confronto con Pisapia, Orlando e Cuperlo

0

Milano, 21 apr. (AdnKronos) – Giuliano Pisapia, Andrea Orlando e Gianni Cuperlo insieme in un confronto con personalità del lavoro, della cultura, delle associazioni e della politica milanesi. E’ quanto avverrà domani, a Milano, presso la Fondazione Feltrinelli di viale Pasubio 5, alle 15. Lo annuncia Barbara Pollastrini, coordinatrice nazionale di SinistraDem – CampoAperto, la componente cuperliana del Pd, e presidente del comitato elettorale di Andrea Orlando alle primarie democratiche.
L’iniziativa, intitolata ‘Nel mondo della dignità’, nasce dall’idea che “libertà è partecipazione, come diceva una bella canzone di Gaber”, spiega Pollastrini che aggiunge: “Come SinistraDem sabato vogliamo semplicemente offrire uno spazio in più di reciprocità. E farlo a Milano, città simbolo del centrosinistra e del civismo”.
”Insieme a compagni e amici dei Circoli del Pd e delle Officine di Giuliano – prosegue la deputata dem – cerchiamo, coi nostri laboratori sparsi nei territori, di dare una mano”.