Home Nazionale Pd: Richetti, io contro Renzi? Finita Etruria ora montano altra polemica

Pd: Richetti, io contro Renzi? Finita Etruria ora montano altra polemica

0

Roma, 19 dic. (AdnKronos) – “Sta uscendo un video mentre ho fatto un’iniziativa a Napoli e siccome si sta esaurendo polemica banca Etruria, si cerca di iniziarne un’altra”. Lo dice Matteo Richetti in un post su Facebook a proposito di un video nel quale attaccherebbe Matteo Renzi. “Cari amici del Corriere e anche caro Matteo Renzi (che dovresti sapere che il tuo capo della comunicazione è matto come un cavallo) purtroppo nessuno scoop e nessuna polemica: è andata così…..”.
“Hanno preso un minutino di Richetti -spiega- in cui dico: ‘attenzione ragazzi, che vale per voi, per tutti e anche per Renzi un’etica di una parola e cioè che quando si dice una cosa la si deve mantenere’. Questo è diventato un attacco frontale di Richetti e Renzi…”.
“La campagna elettorale -aggiunge- sarà tutta così. Non è un caso che che c’è chi amplifica le polemiche, non è un caso che i social rilanceranno questa cosa, non è un caso se ne parleranno i talk show: in campagna elettorale accade questo. Noi rimbocchiamoci le maniche, mettiamoci al lavoro e andiamo a vincere le prossime elezioni”.