Home Nazionale Pd: Sarracino, Direzione via web? democrazia click lasciamola a M5S

Pd: Sarracino, Direzione via web? democrazia click lasciamola a M5S

0

Roma, 14 apr. (AdnKronos) – “A fare a gara tra la copia e l’originale, è sempre l’originale a vincere. Dalle ultime parole di Matteo Renzi avevamo capito che la democrazia del ‘click’ appartenesse solo ai Cinque Stelle, oggi invece scopriamo che il Pd in Toscana convoca la propria direzione regionale per commissariare le unioni comunali di Grosseto e Scansano, in maniera telematica”. Lo dichiara Marco Sarracino, portavoce nazionale della mozione Orlando.
“Insomma, basterà rispondere con un Sì o un No per decidere cosa fare: poco importa capire cosa non abbia funzionato, tanto vale archiviare la sconfitta in pochi secondi. Il modus operandi è sempre lo stesso: una gestione fallimentare che non si interfaccia con gli allarmi lanciati dalla società e che derubrica le sconfitte a incidenti di percorso, chiudendosi in un mondo autoreferenziale avulso dalla realtà”.
“Questo è il metodo superficiale che ci ha portati a perdere molti appuntamenti amministrativi che si sono succeduti nel Paese negli ultimi anni. Andrea Orlando si è candidato proprio contro il partito dell’arroganza. Ecco perché siamo contrari a queste modalità, che non possono appartenere alla nostra comunità democratica”, conclude Sarracino.