Home Nazionale Piaggio: lancia nuova (Vespa)Red per mercato indiano

Piaggio: lancia nuova (Vespa)Red per mercato indiano

0

Milano, 4 ott. (AdnKronos) – Il Gruppo Piaggio rafforza la collaborazione con (Red), Global Fund per la lotta all’Aids, fondato nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, e presenta a Mumbai la nuova (Vespa)Red, modello VXL, dedicata al mercato indiano. Testimonial dell’evento la stella di Bollywood, Fahran Akhtar, già Women Goodwill Ambassador per le Nazioni Unite, che ha anche acquistato il primo modello. “È per noi un’emozione che attraverso questa collaborazione con il Gruppo Piaggio si possano raccogliere fondi e aiutare il lavoro fondamentale svolto da Global Fund in India, è la prima volta per questo Paese”, ha dichiarato Deborah Dugan, Ceo di (Red), evidenziando che “(Vespa)Red è meravigliosa non solo per lo straordinario colore rosso e il design incredibile, ma anche per la sua caratteristica migliore: combattere l’Aids”.
“È un passo importante per il marchio Vespa in India e motivo di grande orgoglio poter presentare questa nuova versione. Nel sub-continente indiano Vespa è un brand che sta crescendo e che mira a consolidarsi ai vertici della fascia premium del mercato degli scooter” ha dichiarato Diego Graffi, Ceo e managing director di Piaggio vehicles private limited India.
Per ogni (Vespa)Red acquistata verrà effettuata una donazione di 50 dollari americani al Global Fund per la lotta all’Aids in India. Ogni veicolo venduto offrirà oltre 165 giorni di cure vitali contro l’Hiv, cure che possono aiutare a salvare la vita di molte madri e prevenire la trasmissione del virus al figlio in grembo.