Home Giostra del Saracino Porta Crucifera inaugura il nuovo Campo Prova “Guido Raffaelli”

Porta Crucifera inaugura il nuovo Campo Prova “Guido Raffaelli”

0
Porta Crucifera inaugura il nuovo Campo Prova “Guido Raffaelli”

Anche il Quartiere di Porta Crucifera ha una casa propria dove lavorare con i suoi giostratori e far crescere le nuove leve che sognano l’esordio in piazza con i colori rosso verdi.

Il Rettore Simone Catalani assieme al Capitano Andrea Zanelli e tutto il consiglio direttivo rossoverde domani avranno l’onore di inaugurare il nuovo Campo Prova del quartiere. Una struttura fortemente voluta dalla dirigenza che permetterà ai giostratori ed al suo preparatore di lavorare al meglio per preparare la giostra del saracino e far crescere i giovani giostratori che fanno parte della squadra tecnica del quartiere.
Il Campo Prova sarà intitolato al Capitano “Guido Raffaelli detto Ciuffino” recentemente scomparso.

Prima dell’inaugurazione a partire dalle ore 17, nella nuova struttura, ci sarà un nuovo appuntamento per i piccoli quartieristi cruciferini con “a squola di giostra” con “mettiamoci alla prova : corriamo in lizza tra giostratori e cavalli” in compagnia di pony una ricca  merenda e tante altre sorprese.
Alle ore 20 ci sarà l’inaugurazione ufficiale della struttura alla presenza di tutto il popolo rossoverde e le autorità. Al termine dell’inaugurazione del campo prova ci sarà una grigliata per tutti i presenti al prezzo di 15 €.