Home Giostra del Saracino A Porta del Foro un corso per tamburini con un maestro d’eccezione

A Porta del Foro un corso per tamburini con un maestro d’eccezione

0
A Porta del Foro un corso per tamburini con un maestro d’eccezione
arezzo piazza grande piazza giorgio vasari prove generali provaccia giostra del saracino edizione settembre 2010 adriano nano checcacci

Da poco tempo ha lasciato il Gruppo Musici dopo una vita passata insieme e il Quartiere di Porta del Foro ha subito riabbracciato il suo quartierista, parliamo di Adriano Checcacci il popolare “Nano”.

Il quartiere giallo cremisi organizza un corso per tamburini con il suo maestro d’eccezione Adriano Checcacci. Le lezioni del corso di tamburino si terranno ogni martedì e mercoledì dalle ore 21 presso la sede di Vicolo della Palestra. La partecipazione è riservata a tutti i soci del Quartiere di Porta del Foro. I primi due appuntamenti in calendario sono: martedì 11 e mercoledì 12 aprile. Felice il popolare “Nano del ritorno a casa esprime soddisfazione per l’iniziativa messa in piedi dal Quartiere: “E’ stato facile tornare ufficialmente all’interno del Quartiere, dato che non me ne sono mai andato. Per quanto riguarda il corso, avevamo già fatto qualcosa lo scorso anno con alcuni ragazzi, adesso visto che ho un pò di serate libere in più, voglio portare avanti il percorso nel migliore dei modi ed estenderlo a chi è interessato a partecipare”.