Home Nazionale Roma: Grillo, su Di Maio giornalismo killer, ecco sms con Raggi su Marra

Roma: Grillo, su Di Maio giornalismo killer, ecco sms con Raggi su Marra

0

Roma, 14 feb. (AdnKronos) – “Fake news” da “giornalismo killer” sul vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Beppe Grillo dal suo blog interviene a gamba tesa sulle cronache giudiziarie apparse oggi su tre diversi quotidiani e in cui viene mossa a Di Maio l’accusa di aver ‘blindato’ Raffaele Marra, il fedelissimo della sindaca di Roma Virginia Raggi finito in manette.
Sul blog vengono riportati due screenshot, uno è quello finito sui giornali e l’altro e quello che per i 5 Stelle e stato omesso e in cui Di Maio chiede alla sindaca: “Pignatone cosa ti ha detto – si legge – dopo che gli hai inoltrato il suo nominativo (di Marra, ndr)? In ogni caso nella riunione con me, Marra non mi ha mai chiesto se andare in aspettativa o meno. Semplicemente mi ha raccontato i fatti. Io l’ho ascoltato. Perché tu me lo avevi chiesto. Sono rimasto a tua disposizione non sua. E penso che nel gabinetto non possa stare, perché ci eravamo accordati così. Nessuno si scandalizzi se facciamo le pulci prima di tutto ai nostri. Siamo il movimento 5 stelle. E certe responsabilità è meglio prendersele con contezza di causa. Non devi sentirti accerchiata Virginia. Devi stabilire un contatto con la tua squadra (cioè il minidirettorio). Loro sono i tuoi alleati non i tuoi nemici”.
Nel post, in cui viene annunciato che Di Maio “sta preparando richieste di risarcimento danni per centinaia di migliaia di euro”, viene riportato anche il messaggio finito oggi sui quotidiani, ma smontandone pezzo per pezzo la ricostruzione.