Home Nazionale Roma: lo stop di Grillo ‘basta liti e divisioni’, gelo con Lombardi (2)

Roma: lo stop di Grillo ‘basta liti e divisioni’, gelo con Lombardi (2)

0

(AdnKronos) – Un’uscita, quella della ‘pasionaria’ grillina, espressione dei malumori della base romana sullo stadio della Roma, ma anche di un gruppo nutrito di consiglieri che sarebbe intenzionato ad annullare la delibera di pubblica utilità varata dalla giunta Marino.
Eppure fonti del Movimento assicurano che sulla delibera nessuna decisione è stata ancora presa. E che si sta valutando, un passo alla volta e anche sul piano legale, ogni possibile opzione. Anche la stessa Raggi, viene spiegato, sta considerando tutte le soluzioni sul tavolo. E la settimana prossima ne parlerà direttamente con Grillo -tante le questioni e i temi da affrontare oltre la questione stadio- anche se al momento non c’è alcuna conferma di un incontro vis-à-vis tra i due.
Di certo tra gli appuntamenti in agenda del leader M5S figura quello con Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, i due deputati che fanno parte del gruppo di supporto ai Comuni amministrati dai 5 Stelle e che, dal giorno successivo all’arresto di Marra, sono stati chiamati a dare una mano in Campidoglio. Nonché quello con Luigi Di Maio, il vicepresidente della Camera e responsabile enti locali del Movimento, da molti considerato candidato premier in pectore dei 5 Stelle.