Home Nazionale Roncaglia: sponsor Eurobest 2017, faro su futuro industria comunicazione

Roncaglia: sponsor Eurobest 2017, faro su futuro industria comunicazione

0

Roma, 19 nov. (AdnKronos) – È iniziato il conto alla rovescia per il più rilevante appuntamento europeo dedicato al futuro dell’industria della comunicazione: dal 28 al 30 novembre prossimi si terrà a Londra eurobest 2017, con un fitto programma di workshop, conferenze, formazione intensiva ed un premio riservato alle eccellenze della creatività nel nostro continente. Sarà un’edizione di particolare importanza, a cui sono attese oltre 1.500 persone da 40 nazioni per celebrare il 30 ° anno di attività di eurobest.
Organizzato da Cannes Lions, animatore del prestigioso premio internazionale di Cannes, eurobest vede come Founding Partner 2017 il Gruppo Roncaglia, agenzia indipendente a capitale interamente italiano, che sponsorizza la manifestazione accanto a realtà globali come McCann Worldgroup e FCB. Quattro aziende con specializzazioni diverse, 60 professionisti, due sedi a Roma e Milano, oltre 350 clienti curati nel corso degli anni, il Gruppo Roncaglia, già partner di eurobest 2016 a Roma, è da quarant’anni sul mercato della comunicazione. Il Gruppo Roncaglia è inoltre l’agenzia italiana più premiata del 2017, attraverso riconoscimenti nazionali ed internazionali.
“Siamo molto contenti di sponsorizzare un evento internazionale di creatività di questa importanza”, spiega Armando Roncaglia, General Manager del Gruppo. “Per noi essere al centro dei processi evolutivi della creatività più avanzata è lo strumento fondamentale per poter eccellere su questo mercato e per portare la creatività italiana sui mercati internazionali”.