Home Nazionale S.Valentino: dall’11 al 14 febbraio torna ‘Verona in Love’

S.Valentino: dall’11 al 14 febbraio torna ‘Verona in Love’

0

Verona, 7 feb. (AdnKronos) – Dall’ 11 al 14 febbraio, nel centro storico di Verona, si terrà la 13ª edizione di “Verona in Love”, l’iniziativa organizzata da Comune, Provincia, Consorzio Verona Tuttintorno e dalla società Provincia Verona Turismo, che prevede una serie di eventi dedicati al tema dell’amore.
L’iniziativa, che sarà inaugurata sabato 11 febbraio alle 17.30 in piazza dei Signori, è stata presentata oggi a palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi insieme all’assessore al Turismo Marco Ambrosini; presenti il presidente della Provincia Antonio Pastorello, l’amministratore delegato di Provincia Verona Turismo Loris Danielli e i numerosi rappresentanti degli sponsor e delle realtà che collaborano all’iniziativa.
“Una manifestazione che anno dopo anno cresce in termini di pubblico, di offerta e di qualità” ha detto il Sindaco, che ha ringraziato “quanti collaborano a rendere internazionale Verona, il suo territorio e i prodotti che lo contraddistinguono”. “Quattro giorni di appuntamenti ed iniziative per soddisfare le esigenze di cittadini e turisti – ha aggiunto l’assessore Ambrosini – con novità e sorprese per una festa dedicata a tutti gli innamorati ma anche alle famiglie e ai bambini”.