Home Cronaca San Donato, muore donna di 47 anni

San Donato, muore donna di 47 anni

0
San Donato, muore donna di 47 anni
Ospedale San Donato

AREZZO –  Questa notte all’ospedale San Donato  si è verificato un  episodio luttuoso che ha visto la scomparsa di una 47enne che si era presentata ieri mattina al pronto soccorso per dolore addominale. La donna è deceduta alle 3,10 di oggi.

L’azienda ha subito dato indicazione di raccogliere la documentazione al fine di analizzare il percorso con i professionisti coinvolti così da far luce sulle cause del decesso e a tale scopo è stata richiesto l’accertamento diagnostico sulla salma.

In attesa degli esiti dell’accertamento, l’Azienda si stringe vicino ai familiari e porge le proprie condoglianze per la perdita della cara.

Previous article Roma: Marcucci, incredibile silenzio di Grillo e dei suoi
Next article Giustizia: Cicchitto, da Albertini limpida battaglia
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.