Home In Evidenza Santo Spirito premia Moscardelli con il Cavallino d’Oro

Santo Spirito premia Moscardelli con il Cavallino d’Oro

0
Santo Spirito premia Moscardelli con il Cavallino d’Oro

È stato il presidente della commissione Francesco Ciardi a consegnare il sessantesimo Cavallino d’Oro a Davide Moscardelli.

Il bomber amaranto scrive il suo nome sull’albo d’Oro del glorioso premio che il Quartiere di Porta Santo Spirito assegna al giocatore che si è meglio distinto nella stagione calcistica appena conclusa.

Numerosissimi i tifosi amaranto che hanno riempito il museo del quartiere dove si è svolta la cerimonia e che hanno salutato con grande affetto Davide Moscardelli.

Moscardelli ha ringraziato il Quartiere di Porta Santo Spirito per il riconoscimento, i tifosi per l’affetto e l’amore dimostrato nell’arco di tutta la stagione invitandoli a continuare, anche il prossimo anno, a seguire la squadra in ogni occasione sperando in una stagione migliore per i colori amaranto.

La commissione che assegna il premio oltre che dal suo presidente Ciardi è composta da Fabio Barberini e Stefano Turchi. Il premio è messo in palio in collaborazione con Bar tabacchi Francini.

A Davide Moscardelli, oltre al Cavallino d’Oro, è stato consegnato il premio Top Player Amaranto messo in palio dalla trasmissione Block Notes di Teletruria condotta da Andrea Avato e sponsorizzato da Oleificio Toscano Morettini.

Nel corso della cerimonia sono stati  consegnati due premi speciali: il primo a Stefano Butti giocatore che detiene il record di presenze con la maglia amaranto e il secondo alla Unione sportiva Arezzo che da sessant’anni la lega a Porta Santo Spirito.

Il premio consegnato a Moscardelli archivia definitivamente la stagione amaranto 2016/2017 quando società e tifosi sono già proiettati alla prossima dove l’obbiettivo e l’auspicio è quello di poter disputare un campionato da protagonisti fino alla fine.

 

Previous article Santanchè aggredita alla stazione Termini
Next article Milano: completato sgombero stabile occupato via Gadames
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.