Home Nazionale Sci: dal 25 al 28 marzo la Ski Area Alpe Lusia ospita i Campionati Italiani

Sci: dal 25 al 28 marzo la Ski Area Alpe Lusia ospita i Campionati Italiani

0

Moena (Tn), 23 mar. (AdnKronos) – Ancora una volta la Fisi ha scelto la ski area Alpe Lusia/San Pellegrino, a cavallo tra Veneto e Trentino in Val di Fassa, per le gare dei Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino: una gradita dimostrazione di stima e riconoscenza verso un comprensorio sciistico che punta molto sulla qualità delle piste sempre perfettamente innevate e apprezzate dagli sciatori di qualsiasi età e livello di preparazione.
C’è grande attesa tra gli appassionati di sci perché oltre a rappresentare un importante evento sportivo che chiama a raccolta tanti campioni, quest’anno I Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino saranno l’occasione per festeggiare una stagione agonistica da record che ha regalato all’Italia straordinari successi internazionali con ben 43 podi.
Da Peter Fill a Dominik Paris e Manfred Moelgg, passando per Sofia Goggia e Federica Brignone, i grandi protagonisti dello sci azzurro daranno spettacolo sulle piste dell’Alpe Lusia e del Passo San Pellegrino contendendosi i titoli di campioni assoluti nelle varie discipline.