Home Nazionale Sicilia: Misuraca (Ap), in nostre liste competenza e società civile

Sicilia: Misuraca (Ap), in nostre liste competenza e società civile

0

Palermo, 6 ott.(AdnKronos) – “A Palermo, come nelle altre province abbiamo presentato una lista forte che coniuga competenza, esperienza, concretezza e tanta voglia di impegnarsi e mettersi al servizio della comunità. Candidati che sono espressione non solo della politica ma soprattutto della società civile e del territorio. Un modo per avvicinarci sempre di più ai cittadini, un progetto senza dubbio inclusivo”. Lo dice il deputato Dore Misuraca, responsabile nazionale Enti locali di Ap, dopo il deposito al Tribunale di Palermo della lista provinciale del capoluogo di Alternativa popolare-Centristi per Micari. Capolista sono l’assessore regionale Carmencita Mangano e il professore Adelfio Latteri.
“Siamo convinti infatti – aggiunge – che la Sicilia per agganciare il treno della ripresa abbia bisogno di politiche moderate e riformiste, che mettano al primo posto la persona. Anche a Palermo e in Sicilia riteniamo di avere gli uomini giusti per farlo. Carmencita Mangano e Adelfio Latteri sono le nostre punte avanzate di un progetto che guarda al bene della regione. Un progetto vincente – conclude Misuraca – che ci vede con piena convinzione a sostegno e al fianco di Fabrizio Micari”.
Gli altri candidati in lista a Palermo sono: gli attuali consiglieri comunali Paolo Caracausi e Francesco Paolo Scarpinato, gli ex consiglieri provinciali Michele Nasca e Giuseppe Bono, Cristina Bonanno, Rosario Callipari, Salvatore La Rosa, Stefano Lo Piccolo, Daniela Ludovico, Filippo Napoli, Monica Perricone, Laura Pilato, Stefano Reale, Nino Vallone.

Exit mobile version