Home Nazionale Terremoto: blog Grillo, collaborativi ma non muti, accertare responsabilità

Terremoto: blog Grillo, collaborativi ma non muti, accertare responsabilità

0

Roma, 20 gen. (AdnKronos) – “Fin dal terremoto del 24 agosto scorso abbiamo detto chiaramente che saremmo stati collaborativi e propositivi ma il mutismo no, non possiamo accettarlo. Su quanto avvenuto in questi giorni nell’Italia Centrale è doveroso che vengano ricostruite e accertate le responsabilità che, a nostro parere, certamente esistono”. Lo scrive il M5S sul blog di Beppe Grillo.
Dopo aver ringraziato gli uomini e le donne al lavoro all’Hotel Rigopiano e artefici “di un vero miracolo che commuove tutti”, i grillini sentenziano che “non è accettabile che a qualunque parola di critica, anche costruttiva, si replichi affermando che si sta facendo polemica, che si vogliono aizzare gli animi e che si vada solo alla ricerca di consensi”.
Per i 5 Stelle, infatti, “non è ammissibile che l’Italia sia stata messa in ginocchio da nevicate che, per quanto straordinarie, erano state ampiamente previste. Ancora adesso l’emergenza non è conclusa e le scosse avvenute nella giornata di mercoledì hanno finito con l’amplificare le dimensioni di una situazione che era già allo sbando”.