Home Nazionale Terremoto: Bper, domani chiuse alcune sedi e filiali in Centro Italia

Terremoto: Bper, domani chiuse alcune sedi e filiali in Centro Italia

0

Roma, 18 gen. (AdnKronos) – “Resteranno chiusi domani tutti gli uffici e sportelli dell’Istituto fino a 50 chilometri dall’epicentro del terremoto”. Lo rende noto Bper in merito al forte sisma che ha colpito oggi il Centro Italia.
In particolare non saranno operative le seguenti filiali: Ascoli Piceno, Rieti, Montereale, Carsoli, Tagliacozzo, Rocca di Mezzo, San Demetrio ne’ Vestini, Ofena, Capestrano, Sassa Scalo, Pizzoli, Coppito, Paganica, Magliano de’ Marsi, Avezzano (sede e agenzia), Ovindoli, Celano, Teramo (entrambe le dipendenze), Penne, Loreto Aprutino, Castelvecchio Subequo, Notaresco e tutti gli sportelli presenti a L’Aquila, oltre agli uffici del Direzionale “Strinella 88”.
Bper Banca “si scusa con la clientela per i disservizi, cui hanno contribuito anche le forti precipitazioni nevose degli ultimi giorni, e assicura il massimo impegno per garantire al più presto il ritorno alla piena operatività. Per qualunque informazione è a disposizione dei clienti il Contact center che risponde al numero 800227788”.