Home Nazionale Terremoto: Delrio, non è momento polemiche ma di lavorare insieme

Terremoto: Delrio, non è momento polemiche ma di lavorare insieme

0

Roma, 20 gen. (AdnKronos) – “La situazione meteorologica aveva impedito agli elicotteri di svolgere appieno il loro lavoro nelle scorse ore. Invece nel momento in cui è stato possibile tutte le forze sono state presenti ed è veramente importante essere prudenti adesso anche se dobbiamo ringraziare quegli uomini e quelle donne che stanno lavorando in così grande numero per salvare il maggior numero di persone”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, intervenendo questo pomeriggio nel corso della trasmissione ‘Filo Diretto’ di Rai Radio Uno sottolineando che “non è momento delle polemiche” ma “è il momento di lavorare insieme”.
“Quindi siamo in attesa trepidante e siamo vicini a coloro che stanno lavorando da due o tre giorni incessantemente, senza nemmeno riposare, per potere garantire in una condizione eccezionale, di maltempo eccezionale e di sismicità eccezionale, un minimo di garanzie a tutti i cittadini”, sottolinea.
Sulle critiche invece al sistema della Protezione Civile il ministro ha ribadito che “come ha detto il Presidente della Repubblica, questo è il momento di essere uniti, di stringersi insieme”.