Home Nazionale Tpl: Trenord, oltre 400 treni per messa Papa Francesco a parco di Monza (2)

Tpl: Trenord, oltre 400 treni per messa Papa Francesco a parco di Monza (2)

0

(AdnKronos) – Da lunedì prossimo, 20 marzo, sarà possibile iscriversi anche singolarmente alla messa con Papa Francesco tramite l’app ufficiale Papa a Milano, dopo essersi registrati, oppure compilando il modulo che si trova sul sito papamilano2017.it. Chi si iscrive dovrà indicare il proprio nome, cognome, numero di telefono cellulare, email e segnalare quante persone iscrive insieme a lui. Sono chieste, per motivi logistici, anche la città di residenza, il mezzo di trasporto utilizzato (da scegliere tra piedi e treno) e la stazione in cui si accederà al treno.
Le parrocchie e i gruppi organizzati che si registreranno su app e sito della diocesi sono invitati a rivolgersi al numero verde di Trenord 800.053.233, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, per ottenere consigli e indicazioni per il loro viaggio. A tutti coloro che intendono raggiungere il Parco di Monza per partecipare all’incontro con il Papa da soli o in famiglia, Trenord offre due biglietti speciali giornalieri, validi per l’intera giornata su tutta la rete della Lombardia: Day Pass e Day Pass Family: il primo ha un costo di 13 euro ed è un biglietto singolo giornaliero per un adulto e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti); Il Day Pass Family, invece, ha un costo di 26 euro ed è un biglietto valido per due adulti e ragazzi (fino ai 13 anni compiuti).
In alternativa a questi biglietti speciali, è sempre possibile usufruire delle tariffe ferroviarie ordinarie di andata e ritorno. Il Day Pass e il Day Pass Family si acquistano esclusivamente in formato print@home dall’e-store Trenord e sono validi su tutti i treni Trenord, con la sola eccezione del Malpensa Express. Al numero verde 800.053.233 operatori di Trenord dedicati gestiranno l’emissione personalizzata dei Day Pass “Special Group” e indicheranno il treno da utilizzare in andata e la stazione di partenza.