Home Nazionale Trasporto aereo: Ethiopian, in estate voli no stop Malpensa-Addis Abeba

Trasporto aereo: Ethiopian, in estate voli no stop Malpensa-Addis Abeba

0

Roma, 9 ott. (AdnKronos) – Per l’estate 2018, Ethiopian Airlines opererà una frequenza giornaliera da Milano Malpensa con voli non stop per Addis Abeba. Ad annunciarlo è la compagnia in occasione del Ttg di Rimini. “Ethiopian vola su Addis Abeba da Milano e da Roma consentendo ai suoi passeggeri di provare il massimo comfort a bordo il Boeing 787 Dreamliner”, dice Francesco Veneziano, vicepresidente commerciale di Distal & Itr Group, agente generale per Ethiopian in Italia.
Ethiopian Airlines è la compagnia aerea che è cresciuta più rapidamente in Africa. Nei suoi più di 70 anni di operatività, Ethiopian è diventata la più grande e la principale compagnia aerea panafricana, impareggiabile per efficienza e successo operativo. Ethiopian ha creato una rete estesa che copre 95 destinazioni internazionali in cinque continenti con un eccellente collegamento con tutti i siti turistici etiopi.
Ethiopian Airlines è una compagnia aerea pluripremiata ed ha già ricevuto precedentemente per due volte il premio SKYTRAX World Airlines per il Miglior Personale Aereo in Africa. A giugno 2017, la più stimata organizzazione mondiale di valutazione delle compagnie aeree, ha onorato Ethiopian Airlines con il premio di Migliore Compagnia Aerea in Africa. L’Ethiopian attualmente gestisce la flotta più giovane e più tecnologicamente avanzata nel settore con un’età media inferiore ai cinque anni.