Home Nazionale Varese: lo fermano per controllo e gli trovano droga in auto, denunciato

Varese: lo fermano per controllo e gli trovano droga in auto, denunciato

0

Milano, 4 mar. (AdnKronos) – A bordo del suo suv, si è accorto di avere davanti un’auto della polizia e ha tentato di allontanarsi rapidamente per evitare di essere controllato, ma gli agenti lo hanno bloccato trovandogli droga nascosta nell’auto. E’ accaduto ieri a Gallarate, nel varesotto.
L’uomo è un quarantenne, dipendente di un pastificio. Gli agenti della volante, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato il suv effettuare alcune manovre repentine in via Bergamo e lo hanno seguito per un breve tratto. Poi hanno intimato l’alt chiedendo al conducente di esibire i documenti. L’eccessivo nervosismo del 40enne ha però insospettito ulteriormente i poliziotti che hanno deciso di effettuare una perquisizione trovando circa 7 grammi di cocaina confezionata in dosi nascosta tra i sedili.
Per l’uomo, al quale sono stati ritirati la patente e il libretto di circolazione dell’auto, è scattata una denuncia di detenzione ai fini di spaccio e la segnalazione alla prefettura quale assuntore.