Home Attualità Vasco: il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!!

Vasco: il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!!

0
Vasco: il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!!
Vasco Rossi

” Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti..
La risposta è SI’ ma ..dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando.
Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari) , in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00.
E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!!

Il nostro compito ora è di fare in modo che ci si possa divertire e godere tutti….
Con il Comune di Modena, che qui cogliamo l’occasione di ringraziare per la disponibilità data, stiamo tutti lavorando perché non ci siano disagi né per i residenti né per lo straordinario popolo di Vasco che arriverà da ogni parte d’Italia per godersi la festa.

Ancora un po’ di pazienza, quindi, e verrete informati sui prossimi lotti di biglietti attraverso i canali di Viva Ticket, l’unico sito ufficiale autorizzato a vendere tutti i biglietti.
SIAE è partner tecnico dell’evento per garantire la massima trasparenza nella vendita dei biglietti e affiancare Viva Ticket nel monitorare le transazioni degli acquisti dei biglietti. L’evento di Vasco è il primo esperimento di “protocollo anti secondary ticketing” che mette in pratica tutte le best practice per limitare al massimo il fenomeno.”