Home Nazionale Verona: da Bisinella a Bussinello, gli slogan dei 10 candidati sindaco

Verona: da Bisinella a Bussinello, gli slogan dei 10 candidati sindaco

0

Verona, 21 mag. (AdnKronos) – Poca fantasia e tanta concretezza negli slogan dei dieci candidati a sindaco a Verona. Tra tutti Patrizia Bisinella, fidanzata del sindaco uscente Flavio Tosi, candidata dalla Lista Tosi-Fare! e altre cinque liste civiche va, ovviamente, nel segno della continuità con l’amministrazione uscente: ‘Si continua con Flavio Tosi. Patrizia Bisinella sindaco’.
Sempre sul fronte di centrodestra, il rivale diretto, Federico Sboarina, già assessore della prima giunta Tosi, ora candidato da Lega Nord, Fi, Fdi e altre quattro liste punta sul sodo: ‘Scegli Sboarina- Sboarina sindaco’. Mentre la candidata del Pd, Orietta Salemi, consigliera regionale dem, guarda avanti con un ‘Salemi sindaco, con gli occhi di Verona’.
Per segnare la netta discontinuità con il passato, il candidato pentastellato Alessandro Gennari si rivolge ai suoi potenziali elettori con un significativo ‘#Verona merita un presente ed un futuro migliore’. Così come Marco Giorlo, ex assessore della giunta Tosi, reso famoso da una polemica intervista su Report, candidato dalla lista ‘Tutto Cambia’ che, si dice sicuro: ‘Tutto Cambia con Marco Giorlo’.