Home Nazionale Verona: Tosi, ad amministrative riproporremo stessa squadra

Verona: Tosi, ad amministrative riproporremo stessa squadra

0

Milano, 31 gen. (AdnKronos) – Alle prossime elezioni amministrative di Verona Flavio Tosi riproporrà la medesima squadra di governo degli ultimi dieci anni. Se verrà apportata una modifica alla legge che vieta il terzo mandato, sarà lo stesso Tosi a ricandidarsi a sindaco, altrimenti un altro esponente dell’amministrazione. Lo conferma lo stesso ex esponente leghista Flavio Tosi, a margine di un incontro a Milano sul concorso di idee per la copertura dell’Arena di Verona.
A chi gli domanda delle prossime amministrative, “ci lavoriamo. Si vota fra tre o quattro mesi. C’è tutto il tempo. Siamo una squadra che ha governato la città per dieci anni. Crediamo di avere governato piuttosto bene, quindi riproporremo questa squadra. In Europa l’unico grande paese che ha il limite del terzo mandato è l’Italia perché Spagna, Inghilterra, Germania e Francia non lo hanno”.
“Serve una modifica di legge. E’ già stata apportata per i Comuni sotto i 3000 abitanti. Se venisse estesa, si ricandida Flavio Tosi, altrimenti si candida qualcun altro con la stessa squadra e comunque con Flavio Tosi in squadra” conclude il primo cittadino di Verona.