Home Nazionale Veronafiere: al Motor Bike Expo 2017 arriva Terence Hill con la sua moto custom

Veronafiere: al Motor Bike Expo 2017 arriva Terence Hill con la sua moto custom

0

Verona, 17 gen. (AdnKronos) – Una moto personalizzata, ispirata alla propria carriera cinematografica e utilizzata anche nell’ultimo film in uscita a marzo: è l’Harley Davidson special di Terence Hill, ospite d’onore di Motor Bike Expo 2017. La più importante manifestazione internazionale dedicata alle moto custom, infatti, è in programma alla Fiera di Verona dal 20 al 22 gennaio (www.motorbikeexpo.it). Ad inaugurarla, questo venerdì, sarà proprio l’attore reso famoso dai film dell’epopea “spaghetti western” in coppia con l’indimenticato Bud Spencer e consacrato anche sul piccolo schermo dalle serie tv “Don Matteo” e “A un passo dal cielo”.
Hill non è l’unico personaggio del mondo dello spettacolo ad avere la passione per le due ruote: in fiera, sabato 21, ci saranno altri biker d’eccezione come il rocker Piero Pelù, il dj Ringo e il giornalista sportivo Giovanni di Pillo, mentre domenica arriverà il critico d’arte Vittorio Sgarbi.
Motor Bike Expo, con oltre 155mila visitatori nel 2016, si conferma il più importante appuntamento mondiale per gli appassionati delle motociclette in stile custom e café racer, realizzate dai più rinomati laboratori e preparatori.