Home Nazionale Veronafiere: apre il Motor Bike Expo 2017, con moto da tutto il mondo (2)

Veronafiere: apre il Motor Bike Expo 2017, con moto da tutto il mondo (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – “Ammetto di essermi emozionato in fiera alla vista di certi modelli, particolari e unici perché ho sempre amato il mondo dei motori. Da bambino costruivo monopattini fino a quando ho potuto permettermi la prima motocicletta”. Così l’attore e comico Renato Pozzetto racconta la propria passione per le due ruote, inaugurando questa mattina Motor Bike Expo 2017. Una visita tra i sette padiglioni e le 700 aziende della manifestazione è anche l’occasione per ampliare la propria collezione: “Proprio qui – fa sapere Pozzetto – conto di trovare la moto adatta per partecipare alla prossima edizione della Targa Florio Motociclistica che si terrà il prossimo ottobre in Sicilia”.
La rassegna di Verona, punto d’incontro a livello internazionale tra motociclisti e produttori, ha ospitato oggi un altro personaggio che con Pozzetto ha scritto una pagina di storia della televisione italiana: Terence Hill insieme alla sua moto Harley-Davidson curata da Wild Hog.
“La passione per la motocicletta nasce da un altro mio grande amore, quello per il cavallo – racconta Hill –. Oggi le possibilità di rendere unica una moto sono sorprendenti. L’Harley che ho portato a Verona, personalizzata insieme agli amici di Wild Hog e protagonista con me dell’ultimo film al quale sto lavorando, riflette la mia personalità e il grande legame con il mondo dell’equitazione e monta americana”.