Home Nazionale Vitrociset: azienda, nessuna trattativa e accordo per cessione con Di Murro

Vitrociset: azienda, nessuna trattativa e accordo per cessione con Di Murro

0

Roma, 22 nov. (AdnKronos) – “Non esiste alcuna trattativa e/o accordo alcun trattativa e/o accordo con il Sig. Antonio Di Murro, o con società a quest’ultimo riconducibili, avente ad oggetto la cessione, diretta ovvero indiretta, di azioni della Vitrociset”. A ribadirlo “categoricamente”, in una nota, sono la Croci International II B.V. e la Ciset srl, facendo seguito alle recenti notizie apparse sulla stampa nazionale riguardanti una presunta operazione di cessione, in favore di Di Murro, del controllo di Vitrociset.
Pertanto, non esiste “un diritto di quest’ultimo di avviare, ai sensi e per gli effetti della c.d. normativa italiana sulla Golden Power, qualsiasi procedura e contatto con la Presidenza del Consiglio dei Ministri avente ad oggetto l’acquisizione, diretta ovvero indiretta, di alcuna partecipazione nel capitale sociale di Vitrociset Spa”, precisa l’amministratore unico di Ciset Giacomo Cavallo.
“La Presidenza del Consiglio dei Ministri è stata formalmente informata di quanto sopra – riferisce Cavallo – e le suddette società si riservano di intraprendere, nelle opportune sedi, qualsiasi azione legale a tutela dei propri interessi e diritti al fine di ottenere il risarcimento dei danno subiti e subendi”.