Home Nazionale Wizz Air: festeggia 13 anni con nuova promozione

Wizz Air: festeggia 13 anni con nuova promozione

0

Roma, 19 mag. (AdnKronos) – Wizz Air festeggia oggi il 13esimo anniversario del suo primissimo volo. Negli anni trascorsi da allora, Wizz Air ha proseguito la sua crescita fino a diventare la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa centrale e orientale raggiungendo, sottolinea la compagnia in una nota, dei risultati straordinari. Ora, annuncia, i clienti Wizz Air possono unirsi ai festeggiamenti e scoprire 141 destinazioni sul network a tariffe basse di Wizz Air, con uno sconto fino al 30% disponibile nell’ambito dell’Offerta Compleanno valida un giorno su tutte le rotte, per nuove prenotazioni fatte entro la mezzanotte.
Wizz Air attualmente offre oltre 500 rotte da 141 aeroporti in 42 paesi, con uno dei più diversificati network tra le compagnie aeree low cost europee, da Tenerife a Ovest fino ad Astana nel profondo Est: la rotta più lunga tra quelle offerte è la Katowice-Dubai, per 4,639 km – e 40 ulteriori nuove rotte inizieranno ad operare nel 2017. Nei 12 mesi fino al 30 aprile scorso, oltre 24 milioni di clienti hanno approfittato dell’opportunità di viaggiare con Wizz Air.
”Tredici anni dopo il primo volo Wizz Air, stiamo festeggiando – dichiara József Váradi, chief executive officer di Wizz Air- il successo del suo team nel raggiungere straordinari risultati e nel continuare a crescere con forza. Finora abbiamo dato l’opportunità di scoprire l’Europa e oltre a 135 milioni di passeggeri alle tariffe basse di Wizz Air, oltre che di viaggiare su una delle flotte più giovani usufruendo di un ottimo servizio di bordo fornito da ciascuno dei nostri circa 3.000 colleghi”.