Home Nazionale Automobilismo: boom di millennials a sesta WinteRace

Automobilismo: boom di millennials a sesta WinteRace

0

Cortina d’Ampezzo, 27 feb. (AdnKronos) – L’edizione 2018 della WinteRace registra un aumento del 20% di iscritti “millennials” rispetto all’anno scorso. Un dato che segna l’inizio di una nuova tendenza: le gare d’auto d’epoca non sono più solo appannaggio degli “over 50”.
“Il fascino e la passione per le auto d’epoca emozionano un target ogni anno più ampio, dove i giovani giocano un ruolo sempre più importante -commenta Rossella Labate, organizzatrice della competizione – Gli iscritti di quest’anno confermano questa teoria”. La sestaedizione della WinteRace sarà la prima gara che darà il via al primo “Trofeo Superclassiche Cup 2018” indetto da ACISport. Organizzata da Alte Sfere, la manifestazione gode del Patrocinio dei comuni di Lienz e Bressanone, dell’Aci di Treviso e dell’Aci Sport.
Un lingotto d’oro da 100 grammi messo in palio dagli organizzatori attende il vincitore. Tra i premi più ambiti un cronografo di Girard-Perregaux, brand svizzero di alta orologeria, che verrà assegnato ad un equipaggio “emergente”.