Home Attualità Boom Nove Colli: 10.000 pettorali in 4 minuti mezzo!

Boom Nove Colli: 10.000 pettorali in 4 minuti mezzo!

0
Boom Nove Colli: 10.000 pettorali in 4 minuti mezzo!
I 10.000 pettorali messi a disposizione dall’organizzazione in questa giornata, martedì 6 novembre, sono stati assegnati in appena 4 minuti e 30 secondi.

Il primo iscritto è svizzero e si chiama Walter Thomas, quarantacinque anni da Meilen, in provincia di Zurigo.

Anche quest’anno, per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi il pettorale in questa prima mandata, vi saranno ancora due occasioni: il 21 novembre durante il click-day pettorale+hotel dove saranno disponibili gli ultimi 2.000 posti, oppure dal 14 gennaio, giornata in cui sarà possibile iscriversi nella lista di attesa dalla quale saranno sorteggiati nuovi partecipanti in caso di disdette o rinunce.

Previous article Padova: aggressioni in città, Polizia arresta due africani (2)
Next article Altroconsumo al Web Summit
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.