Home Nazionale Calcio: Wolfsburg – Napoli sabato in live su Timvision

Calcio: Wolfsburg – Napoli sabato in live su Timvision

0

Roma, 10 ago. (AdnKronos) – Domani la partita amichevole Wolfsburg – Napoli sarà disponibile su TIMVISION. Gli appassionati, si legge in una nota, potranno seguire l’incontro anche dallo smartphone grazie all’offerta esclusiva di TIM che propone i match della squadra partenopea commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli. Con TIMVISION la diretta delle partite amichevoli del Napoli è disponibile, oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), anche sulla TV di casa e smart TV compatibili.
Ciascun evento è proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM Box o da smart TV. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it.
I clienti TIM possono scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.