Home Giostra del Saracino Con l’assemblea dei soci a Porta del Foro si chiudono le assemblee nei quartieri della giostra

Con l’assemblea dei soci a Porta del Foro si chiudono le assemblee nei quartieri della giostra

0
Con l’assemblea dei soci a Porta del Foro si chiudono le assemblee nei quartieri della giostra

Dopo l’assemblea di Porta Santo Spirito questa settimana è la volta del quartiere di Porta del Foro.

La convocazione dell’assemblea ordinaria dei soci è fissata per giovedì 22 febbraio alle ore 19,30 in prima convocazione e alle ore 21,30 in seconda convocazione all’interno dei locali della sede sociale di Vicolo della Palestra. Parte quindi, a Porta del Foro, il procedimento elettorale che porterà il popolo della Chimera alle urne per il rinnovo degli organi sociali.

L’ordine del giorno dell’assemblea prevede la discussione e approvazione della relazione morale del Rettore, relazione finanziaria e di bilancio anno 2017, relazione dei Sindaci Revisori, relazione del Capitano e l’approvazione della quota sociale per l’anno 2018.

A seguire l’assemblea dovrà dare avvio alla procedura elettorale prevista dallo statuto di quartiere per nominare la commissione elettorale e quella del collegio degli scrutatori.

Inizia così il percorso per il rinnovo delle cariche sociali con l’individuazione della lista dei candidati per eleggere il nuovo consiglio direttivo che sarà guidato, con molta probabilità, da Roberto Felici nella carica di Rettore del quartiere.

Il Quartiere ricorda che possono partecipare all’assemblea tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale dell’anno 2017.