Home Nazionale Elezioni: Boldrini interrotta al suo comizio da generale Pappalardo

Elezioni: Boldrini interrotta al suo comizio da generale Pappalardo

0

Milano, 2 mar. (Adnkronos) – Fuori programma al comizio di chiusura di Laura Boldrini a Milano. La presidente della Camera è stata contestata dal leader del Movimento liberazione Italia, il generale in pensione Antonio Pappalardo che ha interrotto l’intervento dal palco di Boldrini minacciando di ‘arrestarla’ in quanto “donna delle istituzioni”.
Dopo qualche minuto di confusione, Pappalardo e i pochi seguaci sono stati accompagnati fuori dalla sala delll’Arci Corvetto di Milano e Boldrini ha ripreso la parola condannano la contestazione: “La democrazia non è una buffonata e qui siamo di fronte a una buffonata. Un uomo che non ha capito bene che cos’è la democrazia e per questo si permette di fare irruzioni così. Il clima è tale da potersi imporre in modo provocatorio intrufolandosi in posti come questo. Ma qui non c’è trippa per gatti. Hanno paura i protofascisti. E venuto qui con il suo drappello di seguaci pensando di rovinarci la festa, ma ha sbagliato”.
Pappalardo si era già reso protagonista di episodi simili. Solo ieri aveva tentato di ‘arrestare’ il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.